UN VIAGGIO A MOSCA 2 parte

Dopo il sound check ero decisamente più tranquillo…i musicisti che ho trovato erano veramente bravi e preparati avevano studiato le mie canzoni in maniera professionale e fu come essere lì con la mia band !

Anche questo è un elemento che mi piace sottolineare: il grande rispetto che tutte le persone che ho incontrato ci hanno riservato.

Il pubblico che evidentemente non capiva una mazza di quello che cantavo in termini di idioma, era veramente attento. Non hanno distolto gli occhi un solo momento durante la mia esibizione e la partecipazione era altissima .

Quando invitavo a tenere il tempo con le mani nessuno si tirava indietro , qui in Italia se suoni in un locale manco ti guardano se non sei “famoso”!

E allora mi domando ancora una volta…ma non siamo noi ad avere dei problemi?

Possibile che un cantante che propone comunque qualcosa di personale, quello che è il suo modo di concepire musica, debba andare fino in Russia per essere ascoltato con attenzione? A me pare strano!

Oltre a cantare le canzoni del mio album “CERCANDO” ho avuto l’immenso piacere di duettare con una straordinaria cantante russa Tatiana Trostnikova con la quale abbiamo eseguito “CARUSO” un momento veramente emozionante perchè tutti i presenti poi hanno cantato con noi!

La musica italiana ancora non l ‘ho detto , è molto apprezzata in Russia tant’è che quando siamo arrivati la prima cosa che ho sentito è :”TOTO CUTUGNO”…

lasciatemi cantare…

Rimarrà un ricordo indelebile nella mia cartella “IMMAGINI” e sono felice di averla condivisa con Francis J.Benassai; ma ci devo tornare in Russia con la “mia” squadra” al completo perchè sono sicuro sarà un successo!

Dasvidania!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...